AggregAZIONE – Sviluppo e Coesione Aziendale

Con il termine “clima organizzativo” si indica la percezione di un determinato ambiente da parte delle persone, in grado di condizionare e influire sull’andamento delle attività in quell’ambiente e sui vissuti di quelle persone. Ogni singola iniziativa che offre l’opportunità di mettere in contatto le persone, in un contesto neutro, senza sovrastrutture e ruoli predefiniti, porta valore alle relazioni.

Viviamo in un Paese dove l’enogastronomia è arte, dove la convivialità è parte sostanziale della vita di ciascuno di noi. Valori sui quali tutti ci riconosciamo e percepiamo come positivi, piacevoli, favorevoli.

AGGREGAZIONE è esperienza, piacevolezza e gusto. E’ allegria, gioco e sfida. E’ formazione, conoscenza e sviluppo. AGGREGAZIONE è crescita. Si tratta di un contesto conviviale, nel quale il ristoro del corpo sia anche un momento di ristoro e crescita per la mente.

3 tipologia d’offerta: dalla cena ad un’intera giornata nel nostro Ristorante Dolceria.

Nelle versioni elaborate, dopo una divertente fase di costituzione dei gruppi di «lavoro», gli chef e il personale di Peppa e Nando faciliteranno l’AGGREGAZIONE in tutte le fasi del servizio, dalla preparazione, all’impiattamento, alla decorazione, alla presentazione.

L’obiettivo è quello far vivere alle persone un’esperienza unica, da ricordare positivamente, associata alla propria azienda! Vogliamo che le persone ritornino a casa portando con se la persistenza del gusto e alcune idee chiave da applicare nella propria vita, lavorativa e privata.